25 anni di presenza nelle Filippine
Venticinque anni di VITA
Era il 14 settembre 1993, Festa dell'Esaltazione della croce, quando sr Luisalma Loreggia, sr Rosetta Ruggin e sr Carla Costanzi hanno preso il largo e sono salite sulla barca di Gesù verso le Filippine.
25 anni di vita, di lavoro, di donazione, di offerta hanno dato questi frutti: li abbiamo sotto gli occhi del cuore, tutte!
E la nostra risposta è un grazie sincero alla Santa Famiglia, a loro tre pioniere _ poi si sono aggiunte GiannaRosa e Dionizia_ e a tutte le nostre Sorelle filippine, che si sono fidate di noi e sono salite sulla stessa nostra barca!
Grazie di cuore, care Sorelle!
E continuiamo a remare con entusiasmo, come in quel 14 Settembre 1993!
La festa del venticinquesimo di presenza in terra filippina è stata un'esplosione di gioia.
E' iniziata con la S. Messa in parrocchia alle ore 10, presieduta da Padre Romolo con la Chiesa gremita dalle dai bambini, dai giovani e dalle famiglie dei progetti di Un mondo di speranza onlus.
Questa Festa ci unisce ancor di più nel Ringraziamento al Signore, nel sentirci umili strumenti nelle sue mani, sicure del suo continuo Amore.
Nel pomeriggio la festa è continuata con i canti e i balli dei vari gruppi di bambini, giovani e mamme dei progetti: BRAVISSIMI!