Laici della sacra famiglia in brasile


La presenza delle Sorelle della Sacra Famiglia, ha motivato la nascita di due gruppi di Laici inspirandosi alla nostra spiritualità e Carisma. Questi gruppi si trovano nelle città di: Ze’ Doca –MA- e Itararé –SP-Brasile.
L’esperienza di condivisione della spiritualità con i laici può e deve essere compresa nello spirito di sequela di Nazaret. Questi laici sono arrivati nella stessa maniera delle vocazioni. Hanno bussato alla porta in Ze’ Doca e a Itararé, chiedendo di partecipare a momenti di preghiera e condividere un po’ la spiritualità e carisma.

Attualmente, tanto in Ze’ Doca come in Itararé, l’esperienza della condivisione della nostra spiritualità si sta realizzando in forma sistematica con incontri settimanali di preghiera e riflessione, due retiri durante l’anno, celebrazioni festive della Congregazione e festa della Sacra famiglia, una volta al mese celebrazione dei compleanni. Parallelamente si realizzano azioni concrete di appoggio alle famiglie nelle loro varie necessita e circostanze. I gruppi sono aperti e partecipano, famiglie complete, sposi, vedove, signore separate,  giovani e bambini.

            


GALLERIA FOTOGRAFICA

FACEBOOK           TWITTER      YOUTUBE